Condividi

È uscita presto, come tutte le mattine, per andare a scuola. Ma a scuola non ci è mai andata. Famiglia, parenti e amici sono preoccupati per Alessia Ciccone, 17 anni, scomparsa da Poggioreale ieri mattina, lo riporta il quotidiano LEGGO

Indossava un giubbino e scarpe scure, jeans e borsa a mano nera con scritta colore oro. Chi l’ha vista può contattare le forze dell’ordine o i numeri 335.6874102 e 392.774461. Del caso si sta occupando anche la trasmissione Rai Chi l’ha Visto?

Nel frattempo, alcuni aggiornamenti arrivano dal quotidiano TODAY.it che scrive: “Abbiamo contattato la zia, Anna, che ci ha raccontato di alcune segnalazioni arrivate in queste ore. “Alessia è una ragazzina disabile. Ieri non è entrata a scuola, ci è stato detto che ha passato un po’ di tempo al bar lì di fronte all’istituto alberghiero, ha parlato al cellulare con qualcuno e poi è uscita dal locale. Poi avrebbe chiesto ad alcune persone incontrate per strada informazioni su dove prendere un treno per Nola. Non sappiamo altro, purtroppo”. Al momento della scomparsa, Alessia Ciccone indossava un giubbotto scuro, scarpe scure, un paio di jeans chiari. E’ alta circa 1 metro e 50 centimetri. “Aveva una borsa nera, con una scritta color oro al centro, e un ombrellino azzurro, uno di quelli pieghevoli”, ci racconta la zia al telefono. La ragazzina porta gli occhiali”

Articolo precedenteTerrore sul bus, nessuno sospettava di Ousseynou Sy. I colleghi "Siamo sorpresi. Inimmaginabile una cosa del genere"
Prossimo articoloIl Viminale: "siamo pronti a concedere la cittadinanza a Rami, il bimbo-eroe"

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.