Il piccolo Alfie, il post della madre: “Gli hanno ridato ossigeno e acqua”

“Ad Alfie è stato assicurato l’ossigeno e l’acqua! È sorprendente. Non importa cosa accadrà, ha già dimostrato che i medici si sbagliano”.

Lo scrive in un post la mamma di Alfie, Kate James, e riportato dal Secolo XIX

La donna ha anche pubblicato due foto del piccolo. Nella prima foto si vede il bambino senza cannule per l’ossigeno in braccio alla madre, nella seconda foto Alfie ha invece le cannule nasali per l’apporto di ossigeno.

Kate James ha espresso la propria gioia per la possibilità data ad Alfie di poter usufruire dell’ausilio per l’ossigenazione con un post in cui campeggiano vari cuoricini e che si conclude con la frase “Quanto è bello”.

 

Il post e i genitori di Alfie

 

Il padre Tom ai media britannici a Liverpool ha dichiarato che la decisione di staccare la spina non è quanto si aspettassero i medici:

“Dicevano che stava soffrendo e invece non soffre anche senza respiratore”.. L’uomo ha poi aggiunto che il bimbo non ha avuto acqua o cibo “per sei ore” e che poi è stato idratato dai sanitari.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche