Andrea Calabrese scomparso da Domenica, ricerche in corso e appello dei familiari

Andrea Calabrese, 49 anni, è scomparso. Di lui si sono perse le tracce da Domenica 24 Maggio.

L’uomo è scomparso Genova. I familiari hanno lanciato un appello sui social.

Nel frattempo, in seguito alla segnalazione di scomparsa, le forze dell’ordine – Vigili del fuoco, Carabinieri e soccorso alpino – hanno iniziato le ricerche.

L’ultimo contatto avuto con i familiari risale alla sera di Domenica, poi il silenzio. Ora i familiari, la sorella, la compagna e la figlia in particolare, sono molto preoccupati.

Il 49enne viveva nel quartiere di Marassi, in via Canevari. I familiari hanno trovato telefono e documenti all’interno dell’appartamento.

“Potrebbe essere in stato confusionale” spiegano quindi i familiari. L’appello di condivisione per aiutare le ricerche è aperto a tutti.

Secondo quando appreso il 49enne avrebbe lasciato alcuni biglietti e messaggi spiegando di volersi allontanare da tutti e tutto.

Da questa mattina spiega Genova24, dopo che l’auto è stata ritrovata in zona Molassana, sono stati attivate ricerche circoscritte da parte del soccorso alpino.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche