Condividi

Sembrava essere definitiva la decisione di Andrea Damante di raffreddare i rapporti con le Mosetti al Grande Fratello Vip. Proprio ieri l’ex tronista, nonostante i tentativi di Asia di riallacciare i rapporti che, dopo la lite in diretta con Giulia De Lellis, sembravano persi, si è mostrato abbastanza scostante, seppur favorevole al dialogo e al chiarimento. Un comportamento che molto è piaciuto ai fan dei Damellis che oggi rimangono invece sconvolti dalle confessioni fatte da Andrea ad Alessia Macari proprio sulle Mosetti e, in particolare, su Antonella risalenti a ieri sera.

Andrea Damante: la bella confessione su Antonella Mosetti
“È davvero una bella persona Antonella. Poi vabbè, fuma troppo, non gliene frega un ca***, a volte si altera però è proprio una bella persona – esordisce così Andrea che svela alla Ciociara la sua reale simpatia per Antonella Mosetti; poi su Asia svela – Asia secondo me non è come lei, vabbè che è piccola, è proprio bimba, ma è proprio diversa dalla mamma. Antonella invece mi colpisce […] Non vuole male a nessuno, non ha mai un minimo di cattiveria o malizia“. Altro che astio tra i due dopo ciò che è accaduto lunedì in puntata con la sua fidanzata Giulia: quella di Damante sembra essere invece vera stima per la Mosetti, cosa che ha scatenato il web.

Fan infuriati con Andrea Damante: due duri colpi per Giulia

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteOscurati i Puffi e SpongeBob in curdo: “Minacciano la sicurezza nazionale”
Prossimo articoloEcco chi chiamare se il vicino fa rumore