Mazzata per l’Esercito: papà orco violenta sua figlia per anni. Sospeso e arrestato

Anche la ministra della Difesa Elisabetta Trenta è intervenuta sul caso: “E’ sconvolgente. E’ talmente brutale la notizia, da non lasciare spazio alle parole – scrive su Facebook – non voglio dire altro, solo esprimere la mia vicinanza alla ragazza e stringerla in un grande abbraccio. Lo Stato Maggiore dell’Esercito provvederà quanto prima a prendere le opportune misure nei confronti del soldato arrestato. Un soggetto del genere non è degno di indossare l’uniforme, né di essere chiamato uomo”.

Il quarantacinquenne era stato arrestato sabato dalla polizia locale di Anzio comandata da Sergio Ierace e dalla polizia giudiziaria della Procura di Velletri, dopo un’indagine coordinata dal sostituto procuratore Rita Caracuzzo insieme ai servizi sociali di Anzio. E’ risultato che da anni violentava la figlia minore e ora è finito in carcere. (repubblica.it)

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche