Condividi

Nell’anno 2013 viene trasferito al Nucleo Comando Compagnia Carabinieri della Spezia con incarico di autista del Comandante, che ha ricoperto sino alla data del decesso.
Dal 22 aprile 2015 al 22 luglio 2015 frequenta il Corso Allievi Vicebrigadieri dell’Arma presso la Scuola Marescialli e Brigadieri di Velletri conseguendo il relativo grado il 24 luglio 2015 allorché viene nuovamente destinato al Nucleo Comando Compagnia Carabinieri della Spezia.
Il vicebrigadiere Fiorentini ha avuto una carriera brillante. Il 16 gennaio 2006 viene decorato di “Croce d’argento” per 16 anni di anzianità di servizio militare; il 29 ottobre 2009 gli viene conferita la “Croce commemorativa per la missione militare di pace in Kosovo svolta con le Forze Armate Nazionali. Il 10 febbraio 2015 viene decorato di “Croce d’argento con stella” per 25 anni di anzianità di servizio militare.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteIl pompiere avvolto dalle fiamme sulla scala per spegnere l’incendio
Prossimo articoloCalcio. Jonas Henrique Pessalli morto in un incidente stradale