Condividi

CARA 4

I Carabinieri del nucleo investigativo di Napoli hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 25enne già noto alle ff.oo.

I militari hanno bloccato il giovane nei quartieri spagnoli e durante perquisizione domiciliare, eseguita in un immobile nella sua disponibilità, l’hanno trovato in possesso di 83 grammi di hashish, 10 di cocaina, sostanza per il taglio degli stupefacenti e di una pistola semiautomatica cal. 7,65 con matricola punzonata, carica e pronta all’uso.

Trovate e sequestrate anche munizioni per arma semiautomatica di altro calibro. Il tutto era stato abilmente nascosto ma in un luogo “a portata di mano” e cioè nella nicchia del contatore dell’acqua.

L’arma è stata inviata al Ra.CIS di roma per verificare se sia stata eventualmente impiegata in fatti di sangue e/o intimidazione. L’arrestato è stato tradotto a Poggioreale.

 

Roma, 6 aprile 2016

fonte Arma dei Carabinieri

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteArrestato un 22enne marocchino per spaccio
Prossimo articoloScoperto l'autore di una rapina con sequestro di persona: arrestato un 29enne rom