Condividi

“ARRIVA LA TERZA GUERRA MONDIALE”, LE INQUIETANTI PREVISIONI DI ANONYMOUS IN UN VIDEO

Il gruppo hacker Anonymous ha recentemente pubblicato un video-avvertimento in cui si sostiene che la terza guerra mondiale sia imminente, a causa della crescente tensione internazionale tra i paesi alleati e la Corea del Nord. “Tutti i segni di una guerra incombente nella penisola coreana stanno emergendo, Ma a differenza delle guerre mondiali … la battaglia è probabile che sia feroce, brutale e veloce. Sarà altrettanto devastante a livello globale, sia a livello ambientale che economico “.

Una previsione inquietante. “La Cina ha riferito ai suoi cittadini che vivono nella Corea del Nord di non perdere tempo a tornare a casa”, si dice nel video. Inoltre, gli hackerrichiamano l’attenzione sulle dichiarazioni fatte dai funzionari governativi giapponesi poche settimane fa. “I giapponesi hanno detto ai suoi cittadini che avranno probabilmente solo un avviso di dieci minuti contro un attacco nucleare imminente, ma per trovare rifugio nella costruzione più solida che possono trovare”.

Il gruppo afferma inoltre che gli Stati Uniti invieranno truppe in Australia, che definiscono “una posizione strategica nell’Oceano Indiano”. Il video ha raccolto centinaia di migliaia di visualizzazioni e c’è da sperare che le previsioni di Anonymous siano errate, come per quelle che prevedevano lo scoppio del conflitto per domani.

GUARDA IL VIDEO
Leggo

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteSi invaghisce di un ragazzo, padre e fratello la riducono in fin di vita "ha offeso la famiglia"
Prossimo articolo"È possibile curare i tumori senza la chemio": ecco la scoperta degli esperti