Arrivato a Piacenza il nuovo comandante dell’Arma, incontro con il Procuratore

Giunto a Piacenza il nuovo comandante provinciale, il colonnello Paolo Abrate, è arrivato nel pomeriggio del 27 Luglio pronto per il suo nuovo incarico.

L’ufficiale si è subito recato al palazzo di giustizia dove ha incontrato, per un saluto, il presidente del Tribunale e anche il capo della procura della Repubblica Grazia Pradella, che sta coordinando le indagini sull’operazione che ha portato all’arresto di sei carabinieri e al sequestro della caserma Levante.

Martedì il colonnello Paolo Abrate, che proviene dal gruppo carabinieri di Milano, incontrerà la stampa per la sua presentazione ufficiale al comando di viale Beverora. Insieme a lui ci saranno anche gli altri nuovi ufficiali destinati a Piacenza: il tenente colonnello Alfredo Beveroni, Comandante del Reparto Operativo e il maggiore Lorenzo Provenzano, comandante del Nucleo Investigativo.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche