Condividi

Due tragici incidenti in poche ore

Una vettura è stata travolta da un treno merci a Castelveccana, in provincia di Varese. Morte le due persone che erano a bordo dell’automobile.

Secondo le prime informazioni, l’auto è precipita su via Europa da una strada sovrastante ed è stata travolta dal convoglio che sopraggiungeva in quel momento.

Sul posto diversi mezzi dei vigili del fuoco e i soccorritori del 118 con due ambulanze, un’eliambulanza e un’automedica.

Le vittime sono una coppia, marito e moglie, di Laveno.

A Treviglio invece, un camion e un’auto si sono scontrati frontalmente e il conducente della vettura è morto sul colpo.

E’ successo intorno alle 16 della giornata di oggi. Da una prima ricostruzione dei fatti fornita dal Giornale di Treviglio, sembra che un uomo, un 69enne residente a Bariano, alla guida della sua auto, abbia invaso la corsia opposta, proprio mentre sopraggiungeva un camion. L’impatto è stato violentissimo, tanto che il veicolo si è incastrato sotto il mezzo pesante.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteAvviata la procedura per sgomberare CasaPound. Raggi: "Bene. Situazione non più tollerabile"
Prossimo articoloTorna in Italia il famoso dipinto rubato dai tedeschi durante la guerra: grazie ai Carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale e al direttore degli Uffizi Eike Schmidt

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.