Condividi

Un’auto è piombata sulla folla a Berlino provocando 4 morti, lo riporta Adnkronos. Secondo quanto riferisce la Bild, una Porsche ha falciato le persone su un marciapiede nel distretto di Mitte. Tra le vittime, anche un bambino. I vigili del fuoco di Berlino fanno riferimento anche a 2 feriti.

Non è ancora chiaro se si tratti di incidente o di un atto deliberato.
Secondo le informazioni diffuse dai media, il veicolo viaggiava ad alta velocità.

Tra i feriti, riferisce la Bild, risulterebbe, in gravi condizioni, anche il conducente della Porsche. La polizia ritiene che l’uomo potrebbe aver perso il controllo dell’auto, a causa dell’alta velocità. “Partiamo dal presupposto che si tratti di un incidente”, ha detto un portavoce della polizia. “Ma abbiamo appena iniziato la nostra indagine”.

I soccorsi sono stati allertati con una telefonata alle 19.09 e sul posto sono intervenuti 40 uomini tra agenti e vigili del fuoco, la zona è stata chiusa al traffico e isolata. “Quando siamo arrivati, ci siamo trovati davanti un’immagine spaventosa”, ha detto il portavoce dei vigili del fuoco, Sven Wilke. (adnkronos)

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteMigranti, doccia fredda per le Ong. Il ministro Lamorgese: ‘i porti restano chiusi’
Prossimo articolo"Non ci conosciamo ma ti ringrazio per il tuo sacrificio: metti la tua vita in pericolo ogni giorno per proteggere la nostra comunità"

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.