Condividi

Il poliziotto tedesco coglie sul fatto un automobilista che si ferma a fare le foto sul luogo di un incidente stradale. Gli dà una lezione che l’uomo non dimenticherà facilmente.

Il video è diventato virale in Germania per poi dilagare in tutta europa ed in queste ore sta facendo anche il giro delle bacheche facebook di molt italiani.

Si tratta di un video girato qualche giorno fa sull’autostrada A6 tra Roth e Norimberga. Nel luogo di un grave incidente nel quale un uomo ha perso la vita. Come di consueto, code di curiosi e persino gente che scatta foto, con alcuna sensibilità verso l’accaduto

E’ allora che l’agente della Polizia Stradale Stefan Pfeiffer, notando queste persone in coda che oltre a rallentare il traffico per “curiosare” morbosamente come spesso purtroppo accade, erano persino intente a scattare foto con lo smartphone.

Il poliziotto, molto indignato, ha fatto subito scendere gli autisti “curiosi” dai propri mezzi, nei pressi del luogo in cui si trovava il corpo senza vita dell’uomo, invitandoli provocatoriamente a scattare le foto da lì.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteUfficiale accoltellato alle prove della parata del 2 Giugno - VIDEO
Prossimo articoloRagazzo su scooter rubato scaraventato a terra: il video diventa virale (e qualcuno sul web fa polemica)

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.