Condividi

È dal 19 settembre che Caterina Romano, 15 anni di Acerra, è scomparsa dalla casa famiglia di Avellino dove si trovava è scomparsa. Non si dà pace mamma Adriana e senza sosta sta lanciando appelli nella speranza che raggiungano la figlia: “Torna indietro, staremo ancora insieme”. La donna sta tappezzando la città di manifestini, mentre si moltiplicano post e richieste di aiuto sui social network.

“Scomparsa. Questa ragazza se la vedete chiamate a questo numero 3203517059 oppure contattate i carabinieri”. L’appello che sta circolando assieme a una delle foto più recenti della giovane. Il tam tam corre in queste ore sulla rete, la speranza è che la giovane torni al più presto a dare sue notizie e soprattutto stia bene. Nessuna informazione intanto è stata fornita dalle forze dell’ordine.

L’ACCADUTO

Chiarite intanto le circostanze della scomparsa. L’ultima volta la giovane è stata vista ad Avellino, città in cui si trova la casa famiglia che ospita la ragazza. La famiglia, però, è di Acerra e non si dà pace per un caso che ormai sta diventando un mistero. In queste ore le foto e gli appelli lanciati dai parenti si sono moltiplicati sui social, con lo scopo di raggiungere quante più persone possibile. Nel caso in cui qualcuno avesse visto Caterina o sapesse dove si trova, può segnalare la notizia direttamente ai carabinieri, o inviare un messaggio alla madre della ragazza.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteMeteo, arriva "Attila" e porta l'inverno: cambia completamente il clima sull'Italia nei prossimi giorni
Prossimo articoloOttaviano, prima aggredisce i carabinieri e poi tenta di corromperli: arrestato