Condividi

Il bagnante umilia la turista maleducata: il diventa video virale

Una bagnante getta l’olio del tonno in mare e sotterra sotto la sabbia le scatolette. Un gesto di inciviltà che non è passato inosservato agli occhi dei presenti, scatenando un vero putiferio sulla spiaggia. E’ il contenuto di un video diventato virale negli ultimi giorni, in cui un bagnante sardo interviene per ‘bacchettare’ il comportamento scorretto di una turista del Nord, mettendo in scena un vero e proprio show tra gli ombrelloni, fino ad umiliare il villeggiante maleducato.

“Di turisti così non ne abbiamo bisogno, ha capito? Abbiamo bisogno di turisti rispettosi dell’ambiente… Cosa sta insegnando ai suoi figli?”, grida l’uomo nel filmato pubblicato su Facebook dalla fotografa Milena Porcu, che nel messaggio del post ha scritto: “Oggi in spiaggia c’è stata una turista che ha vuotato l’olio del tonno nel nostro splendido mare ed ha sotterrato le scatolette nella sabbia. Un signore è stato attento e l’ha voluta umiliare. Non ho potuto filmare il tutto perché è durato più di un’ora, ma al termine – racconta – tutti i presenti in spiaggia si sono alzati con un grande applauso”.

GUARDA IL VIDEO

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteMondo animale: assurdo ciò che è riuscito a inghiottire questo serpente!
Prossimo articoloFabio Fazio beccato a bar: brutto gesto, figuraccia micidiale davanti a tutti