Condividi

Non solo in Italia. Un bimbo è stato dimenticato dalla mamma nell’auto sotto il sole. Ha rischiato tantissimo. E’ accaduto in una cittadina dell’Essex, in Inghilterra.

Come riporta il quotidiano Leggo, il bambino si è salvato perchè, colto da forte disagio a causa della temperatura, è ha pianto così forte da essere riuscito ad attirare l’attenzione verso l’auto.

I finestrini completamente chiusi, il calore percepito all’int4erno oltre 50 gradi. Subito, si sono radunate attorno al piccolo diverse persone. Immediato l’intervento delle autorità.

Ci hanno pensato i vigili del fuoco che hanno spaccato un finestrino per salvarlo. A giochi fatti si è presentata la madre del bambino, che era in compagnia del fratello più grande.

“Vivere quelle scene è stato straziante, abbiamo temuto per la vita di quel bambino perché la giornata era stata davvero calda. Quello che ci ha colpito è stata l’indifferenza della madre una volta tornata alla sua auto, forse non voleva far sapere che quel bimbo fosse il figlio”. ha raccontato una delle persone intervenute.

La mamma del bambino, fa sapere la polizia dell’Essex, potrebbe essere indagata. Se nessuno avesse sentito le grida del piccolo ora parleremmo di di una tragedia.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteNettuno, 20enne si arrampica sul tetto di un treno: muore folgorato dai fili della rete elettrica
Prossimo articoloClaudia, scomparsa da casa, ha solo 18 anni. La famiglia "Vi preghiamo di condividere più possibile"