Condividi

Polla (Salerno) – Ha 44 anni ed è un Carabiniere in servizio al NORM (nucleo operativo radiomobile) della compagnia di Sala Consilina, l’uomo rimasto ferito in un incidente stradale nelle scorse ore.

L’investitore sarebbe, secondo quanto si apprende, un 29enne del posto con precedenti penali.

Il ragazzo, stando alla ricostruzione dei quotidiani locali, alla vista dei militari invece di fermarsi ha accelerato, travolgendo con la sua auto il carabiniere finito a terra.

Soccorso dai colleghi, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla.

E’ scattata la caccia all’uomo. L’auto, una Renault Megane, è stata trovata nei pressi dello stadio comunale e all’interno è stata anche rinvenuta della droga.

Il 29enne è scappato a piedi. I carabinieri sono riusciti ad individuarlo e a bloccarlo. Il giovane è stato arrestato e condotto presso la caserma della compagnia di Sala Consilina a disposizione della Procura della Repubblica di Lagonegro.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteMatteo Salvini visita il poliziotto ferito a coltellate: “da padre e ministro sono vicino al poliziotto indagato”
Prossimo articoloColtellate al poliziotto, gli amici di Tomalà: "siamo diventati un paese razzista, è colpa di partiti come la Lega"