Condividi

“È tranquillo e sereno” Silvio Berlusconi, ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano da martedì.
Lo ha detto il medico personale dell’ex premier Alberto Zangrillo, fermato dai giornalisti nell’ospedale mentre, come ha confermato lo stesso primario, si stava recando a visitare l’ex premier. L’operazione cardiochirurgica, ha inoltre confermato, sarà “verosimilmente martedì”, 14. Zangrillo ha aggiunto che Berlusconi all’ospedale “si trova bene e che mangia i pasti dell’ospedale”, come gli altri pazienti. Zangrillo ha detto che i controlli medici termineranno lunedì e che il recupero dopo l’operazione durerà “almeno un mese”.

Sul luogo dove Berlusconi trascorrerà la riabilitazione, il medico ha risposto che “le opzioni sono tante e l’ospedale è comodo, con una sede di riabilitazione a cento metri da qui”. E delle condizioni di salute del Cavaliere ha parlato anche il capogruppo alla Camera di Forza Italia, Renato Brunetta in un’intervista a SkyTg24: “Berlusconi sta bene.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedente"Agli immigrati le vostre case" L'idea per accogliere i profughi
Prossimo articoloGUERRA DEL PD ALLA "RAGAZZETTA" LEGHISTA CECCARDI. MA LEI RISCHIA DI DIVENTARE SINDACO