Condividi

Una bimba di appena 10 anni si è suicidata impiccandosi. L’orrendo episodio risale allo scorso 6 gennaio in Messico ma ne siamo venuti a conoscenza solo ora. Vicino alla bimba i soccorritori hanno trovato una lettera. Secondo quanto raccontano i giornali locali, la piccola si sarebbe tolta la vita per rendere sua madre “la donna più felice del mondo”.

Il 6 Gennaio in messico si svolge “El Dia de Reyes”, un festival popolare dove le famiglie si scambiano i regali. Come spiega il Messaggero, la bimba avrebbe scritto di essere dispiaciuta per la vita di sua madre e che il suicidio sarebbe stato un “grande regalo” per lei dal momento che le diceva sempre “vorrei che non fossi mai nata”.

Leggi anche:  Bambina chiusa in auto sotto il sole: due poliziotti fuori servizio le salvano la vita

E ancora, si legge “Sono io il motivo per cui papà è andato via di casa, spero che un giorno ti ricorderai di me e quando sarai in cielo, finalmente, mi abbraccerai”. Le autorità locali stanno indagando sulla morte e hanno confermato la causa del decesso come strangolamento per impiccagione.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteBaglioni contro Salvini, il direttore di Rai Uno: "Mai più a Sanremo se ci sono io"
Prossimo articoloDecreto sicurezza, per il 63% degli italiani ha ragione Salvini

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.