Condividi

Calabria, 12enne precipita dal balcone e muore

Catanzaro – Nel primo pomeriggio di ieri, 1 maggio una bambina di soli 12 anni è deceduta dopo essere precipitata dal balcone del suo appartamento.

Le notizie che ci giungono da BlastingNews sono al momento ancora molto frammentarie, ma sembrerebbe che la 12enne si trovava sul balcone, quando per cause ancora tutte da chiarire è precipitata da diversi metri di altezza prima di schiantarsi drammaticamente al suolo.

L’impatto è stato violentissimo tanto che la bambina è morta sul colpo.

Sul luogo si sono recati tempestivamente i sanitari del 118, che hanno cercato di fare tutto il possibile per riuscire a salvarla, purtroppo però non ci sono riusciti, le ferite riportate sono risultate essere troppo gravi

. Sul posto sono giunti anche le forze dell’ordine della compagnia di Catanzaro che hanno iniziato a condurre tutte le indagini del caso.

Nelle prossime ore dovranno accertare le effettive dinamiche di quanto accaduto e accertare eventualmente responsabilità di terzi.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedentePaola muore dopo operazione per un calcolo: aveva appena 42 anni
Prossimo articoloRevisione auto, occhio, ora cambia tutto: novità su officine e contachilometri