Condividi

Imperia – I carabinieri e la Procura di Imperia indagano sulla morte di un bimbo di 3 anni avvenuta a Bordighera, lo riporta il sito Secolo XIX. Il decesso si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, dopo che i genitori avevano trasportato il piccolo al pronto soccorso.

Secondo alcune indiscrezioni, sul corpo sarebbe stato individuato almeno un livido (di qui la procedura, che ha portato all’informativa immediata alle forze dell’ordine da parte dei medici): il bimbo sarebbe andato all’asilo come tutti i giorni, e avrebbe manifestato malesseri una volta arrivato a casa.

Leggi anche:  Fa manovra nel garage, travolge la bambina con l'auto

I militari stanno raccogliendo testimonianze sia tra il personale della scuola materna sia tra amici e familiari. Il corpicino è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale di Sanremo. In queste ore sarà il magistrato a pronunciarsi su un’eventuale autopsia, unico esame in grado di accertare le cause del decesso.

Al vaglio degli inquirenti ci sono tutte le ipotesi.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteBari, a scuola in limousine: la festa di compleanno di una bambina di 8 anni scatena la polemica
Prossimo articoloMafia, il figlio pentito al padre boss "Pèntiti": lui decide di collaborare con i pm

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.