Condividi

Un bambino di 9 mesi è morto il 19 febbraio scorso all’ospedale universitario Gregorio Marañón di Madrid presumibilmente a causa di un errore medico: al piccolo infatti sarebbe stata somministrata una dose massiccia di un farmaco. Secondo quanto riporta il quotidiano El Mundo, che cita fonti investigative, al bambino sarebbe stata somministrata una dose dieci volte superiore rispetto al necessario di micofenolato per via orale. Al bimbo ne sarebbe stato dato un grammo anziché 100 milligrammi.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteSiena, maxi-operazione antidroga dei Carabinieri: in campo 150 uomini
Prossimo articoloComo, vasta operazione contro la 'ndrangheta: 34 le custodie cautelari

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.