Condividi

Un bambino di poco più di due anni, di nome Gabriel, è stato trovato morto nel comune di Piedimonte San Germano, provincia di Frosinone, in una strada di campagna in località Volla: non è ancora chiara la dinamica di quanto è accaduto, con il piccolo che è stato trovato riverso a terra. La madre del bimbo infatti avrebbe inizialmente detto che Gabriel era stato investito, per poi cambiare parzialmente versione, forse perché in stato confusionale.

COSA È SUCCESSO prova a spiegarlo Leggo – Il giallo è iniziato alle 16.30: un testimone ha chiamato il 118 raccontando di un bimbo gravissimo, ormai privo di conoscenza. Sul posto è atterrato un elisoccorso, ma nonostante i tentativi disperati di rianimarlo per il piccolo Gabriel non c’è stato nulla da fare. E all’arrivo dei carabinieri di Frosinone il mistero si complica: «Me l’hanno ucciso, me l’hanno investito», avrebbe detto la mamma. Ma dell’auto pirata nessuna traccia: anche ricostruendo il percorso in strada, i militari non hanno trovato riscontri. La donna, attualmente al pronto soccorso di Cassino, sarà ascoltata dal magistrato. I carabinieri, coordinati dal sostituto procuratore Alfredo Mattei, sono al lavoro per ricostruire l’accaduto.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedentePortogallo, bus si ribalta e precipita da una scogliera: "Almeno 28 morti, 57 turisti tedeschi a bordo"
Prossimo articoloPresi a morsi da nigeriano e accerchiati da decine di stranieri: momenti di terrore per alcuni agenti di Polizia Locale