Condividi

edoardostoppa2Blitz della polizia municipale al Campovolo: sono state elevatesanzioni per un importo di alcune migliaia di euro e sono scattate alcune denunce, tra cui quella del volto noto di Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa (FOTO), in qualità di presidente del Bfu, la scuola di paracadutismo sportivo.

Secondo quanto trapela, i controlli sarebbero partiti a seguito di un esposto presentato in procura che segnalava alcune irregolarità nelle gestione delle attività al Campovolo. Le verifiche sono state disposte dal sostituto procuratoreGiacomo Forte e sono state eseguite nei giorni scorsi.

In particolare, alcune iniziative all’interno sono gestite sotto la forma del circolo, quindi con la necessità di avere la tessera per poter accedere ad alcuni locali del Campovolo. Gli agenti si sono presentati in borghese, fingendo di essere ‘clienti’ delle strutture dell’area.

Pur senza chiedere loro la sottoscrizione di una tessera, sono stati fatti entrare anche nei locali riservati aisoci e, quando hanno chiesto se ci fosse la possibilità di pranzare, sono stati fatti accomodare.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteContromano per un chilometro sulla statale: uccide un ragazzo di 22 anni
Prossimo articoloRimborso ritardi mezzi pubblici? Il Codacons sbugiarda il governo: "Una bufala!". Ecco perchè