Condividi

SOS1307929Roma, 6 ottobre 2013 – Nessun sintomo particolare e condizioni stabili per Bobby Solo precauzionalmente ricoverato dalla scorsa notte all’ospedale di Città di Castello dopo avere avvertito un dolore al petto. Lo si apprende dalla struttura tifernate attraverso l’Usl Umbria 1 che la gestisce. Bobby Solo si trova nel reparto di cardiologia dove viene tenuto in osservazione. L’artista ha accusato il malore mentre viaggiava lungo la E45. Si è quindi recato al pronto soccorso dell’ospedale di Città di Castello dove è stato ricoverato.

In una nota diffusa in serata dall’Usl, si spiega che Bobby Solo è stato ricoverato verso le 3 della notte scorsa all’ospedale di Città di Castello con un “forte dolore toracico”. Gli esami non hanno evidenziato segni di infarto. Il cantante – prosegue la nota – “non presenta sintomi e le sue condizioni risultano buone e stabili”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteOrso trovato morto nella Marsica, si sospetta avvelenamento
Prossimo articoloUbriaco e senza patente in auto sperona auto carabinieri