Condividi

Valerio Scanu non si nasconde più: “Sono fidanzato”

Valerio Scanu è gay? E se lo è, perché non ne parla apertamente? Queste le domande che si fanno i fan del cantante e gli appassionati di gossip da quando Scanu è comparso per la prima volta negli studi di Amici. Soprattutto oggi che ha un gran seguito, un coming out da parte dell’attore potrebbe essere di buon esempio per tanti giovani che hanno paura di esporsi.

Ma Scanu non ci sente proprio da quell’orecchio: nonostante le numerose domande al riguardo, non ha mai né smentito né confermato la sua omosessualità: “Sono fidanzato e sereno già da un paio d’anni – ha però confessato a Diva e Donna – Ma questo, sul tema, è tutto. Da me non avrete mai né un nome né un outing, come fosse l’unica cosa che interessa“.

L’identità della sua dolce metà rimane però avvolta nel mistero: non abbiamo né un sesso né un nome da fornirvi. E se speravate di poter intercettare il partner di Valerio tra le strade di Sanremo, durante il Festival, siete fuori strada. Con Scanu, a Sanremo, ci sarà solo la famiglia: mamma, papà, i suoi 10 cagnolini e la loro tata.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteManda il figlio con microfono nascosto a scuola, quello che scopre è terrificante
Prossimo articoloALLARME ZANZARE, SE BEVI E MANGI QUESTI ALIMENTI SEI A RISCHIO PUNTURE