Condividi

Per gli ambiziosi lavoratori che desiderano fare carriera e lavorare in una grande azienda sono arrivate nuove opportunità di lavoro. Grandi brand commerciali, riporta Lavori e Concorsi, ma soprattutto imprese importanti a livello di fatturato e di dimensioni sono alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico. Le nuove opportunità di lavoro permetteranno di accedere a contratti di somministrazione di lavoro subordinato a tempo indeterminato, determinato o di stage.

Sembra si tratti di una vera e propria campagna di assunzione e le offerte di lavoro e le possibilità di carriera sono sia in Italia che all’estero. Vediamo quali sono le grandi aziende che assumono e i profili lavorativi richiesti.

Assunzioni Porsche
Sono 874 le offerte di lavoro della Porsche, la grande azienda automobilistica. L’azienda offre contratti a tempo indeterminato, determinato e di internship per i seguenti ruoli:

coordinatore delle strategie per il lancio dell’auto;
ingegneria civile;
manager dei servizi di qualità e di sicurezza;
coordinamento e implementazione dei servizi It per la progettazione dell’auto;
product manager.

Leggi anche:  Concorsi comunali: 1000 posti disponibili fra Vigili Urbani, educatori etc

Le candidature italiane sono aperte nelle sedi di Padova e Nardò ma l’azienda assume su scala internazionale. Le candidature devono essere presentate sul portale Porsche

Assunzioni Alstom
459 posti di lavoro per l’Alstom, il gruppo industriale francese che lavora nella produzione di treni e ferrovie. I contratti proposti sono a tempo indeterminato, determianto e internship. L’azienda cerca, per le sedi italiane, i seguenti profili professionali:

responsabile di progettazione delle tecnologie di gestione e controllo del traffico ferroviario;
responsabile delle attività di verifica e validazione;
esperti di software per i sistemi di gestione;
ingegnere per la progettazione di tecnologie track circuit.

Tre sono le sedi di lavoro in Italia: Bologna, Milano e Cuneo; le candidature sul sito jobsearch.astom.com

Assunzioni Gucci
Opportunità di lavoro in sedi estere e italiane anche per il famoso brand Gucci. Oltre 400 posti di lavoro a tempo determinato – per sostituzione – e indeterminato. In questo caso, le posizione ricercate vanno dall’assistente alla vendita, al social media specialist, fino alle posizione più ambite di brand manager e manager di dipartimento.

Leggi anche:  Poste, in arrivo 1.500 assunzioni nel 2018, altre 4.500 entro il 2020 Previsti 15mila esodi volontari

Gucci cerca personale per le sedi di Berlino, Firenze, Venezia, Strasburgo, Kuala Lumpur e Stati Uniti. Le candidature sono da effettuarsi direttamente sul portale di Gucci.

Assunzioni Veolia
Per chi fosse interessato invece a lavorare in un’azienda che si occupa di tutela dell’ambiente, arriva l’opportunità di lavoro in Veolia. L’azienda francese cerca personale da impiegare nelle sedi di Regno Unito e Stati Uniti per controllo e manutenzione degli impianti, specialisti ambientali, e per l’ottimizzazione delle performance di business delle aziende. Le candidature vanno effettuate online.

Assunzioni Dé Longhi
L’italiana De’ Longhi è alla ricerca di 30 lavoratori da impiegare a contratto indeterminato, determinato o stage nelle sue sedi in Italia e Romania. Le posizioni aperte riguardano profili di responsabili di produzione, assistenti di bilancio aziendale e interessante la ricerca di responsabili di progettazione meccanica per lo sviluppo di nuovi prodotti, all’interno della divisione aziendale Ricerca&Sviluppo.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedente"Sulla mia pelle", il film su Stefano Cucchi fa infuriare i sindacati delle FFOO
Prossimo articoloMigranti, arriva la replica di Salvini: "Respinti oltre 40mila migranti, Macron taccia"