Brescia, la rabbia del sindaco Del Bono dopo le foto circolate sul web: “da oggi richiudo la sera”

Brescia, pienone movida. E la rabbia dilaga sui social.

Sono le foto circolate sul web queste ore a testimoniare quanto accaduto nella serata di ieri, il primo Venerdì sera post lockdown.

Immagini analoghe sono in realtà circolate su pagine e gruppi social di diverse città d’Italia, come raccontato da Forzeordine24.it, ma quelle bresciane sembrano essere le più rumorose.

Comprensibilmente, visto l’alto numero di vittime fatte dal covid negli scorsi mesi.

Gente in piazza, distanze non rispettate e mascherine tenute sotto il mento, raccontano i quotidiani lombardi.

Il tutto, nella città tra le più colpite dal coronavirus la gente ha riempito Piazzale Arnaldo, cuore della movida in centro città.

Per questo motivo, poco prima della mezzanotte la Polizia locale ha ricevuto l’ordine di impedire nuovi ingressi.

La rabbia del sindaco di Brescia

Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono annuncia provvedimenti: “Oggi firmerò ordinanza di chiusura serale di Piazza Arnaldo per questo fine settimana. Troppe persone, assembramenti nonostante la presenza significativa di Polizia locale. Quindi è bene dare un segnale chiaro.

In settimana si definirà con gestori dei locali e con l’ausilio della Questura la gestione della Piazza e delle vie limitrofe durante la sera”

LEGGI ANCHE: Primo week end post lockdown: riparte la movida. Segnalate folle e disagi

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche