Bus impazzito travolge le auto e provoca terrore e feriti: il video choc dell’incidente

L’asfalto bagnato, le auto che rallentano improvvisamente a causa di un incidente mortale, un attimo di distrazione del conducente di un autobus: è questo il mix di ingredienti che ha portato al drammatico incidente avvenuto domenica sull’autostrada Gyeongbu, in Corea del Sud, che collega la capitale Seul alla città portuale di Busan.

Dopo la tragedia che intorno alle 14.30 ha visto coinvolte due auto, in una delle quali sono state trovate due persone morte, si è rischiato un bis quando si è formata una lunga coda di auto immediatamente prima del luogo dell’incidente.

In un video girato dal retro di una vettura si vede arrivare a tutta velocità un pullman fuori controllo che travolge diverse vetture (una delle quali resta incastrata su un fianco tra altre due) prima di trascinarne una davanti a sé distruggendola completamente: una carambola che ha provocato 16 feriti e che solo per miracolo non ha avuto conseguenze più gravi.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche