Il sospetto inquietante: “E se il rapinatore di Stabio fosse Igor Vaclavic?”

E’ stata la trasmissione di Raitre ‘Chi l’ha visto?’ mercoledì sera a fare notare una certa qual somiglianza (non così evidente a dire il vero) tra il criminale a cui centinaia di uomini stanno dando la caccia e uno dei rapinatori di Stabio, in Svizzera

Il sospetto è molto inquietante, perché cambierebbero totalmente i confini geografici di tutta la vicenda.

E se uno dei rapinatori che lo scorso 18 aprile hanno colpito alla stazione di servizio Tamoil di San Pietro di Stabio fosse il killer di Budrio”, Norbert Feher, alias Igor Vaclavic?

Se lo chiede oggi la stampa svizzera.

E’ stata la trasmissione di Raitre ‘Chi l’ha visto?’ mercoledì sera a fare notare una certa qual somiglianza (non così evidente a dire il vero) tra il criminale a cui centinaia di uomini stanno dando la caccia e uno dei rapinatori di Stabio.

La Polizia cantonale una settimana fa aveva diffuso la foto di uno dei due malviventi, ma nessuno aveva pensato – fino a ieri sera – a un possibile collegamento con Feher – Vaclavic.

“La somiglianza tra Norbert Feher alias Igor e il bandito della rapina in Svizzera: Cosa ne pensate?” chiede la trasmissione di Federica Sciarelli.

C’è scetticismo, ma le indagini continuano, tanto in Svizzera quanto in Italia
Today

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche