Condividi

Cade finestra in classe e ferisce quattro alunni della scuola media Alessi di piazza Bonavino, a Pegli.

Genova – Gli studenti sono finiti in codice verde, per precauzione, al Gaslini. Secondo le prime informazioni, una finestra aperta a vasistas si è staccata uscendo dalle mappe.

Sul posto sono intervenute le volanti del commissariato di Sestri Ponente. Il preside è stato sentito dagli agenti.

La direzione sanitaria del Gaslini ha chiarito che i quattro ragazzini, due maschi e due femmine di 13 anni, sono tutti ricoverati in osservazione.

Dagli accertamenti effettuati, tutti con esito negativo, risulta che solo un ragazzino seduto vicino alla finestra abbia riportato un trauma frontale non commotivo e un risentimento toraco addominale, dovuto all’impatto con la finestra, che è rimasta intatta: le sue condizioni sono buone.

Altri due ragazzini hanno riportato un trauma frontale minore e una quarta ragazzina un trauma occipitale minore. Saranno tutti dimessi nelle prossime ore.

Dalle indagini è emerso che l’anno scorso presso la scuola era stato fatto un intervento di ristrutturazione proprio delle finestre.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteSequestrata, stuprata e messa incinta. Lascia marito perché violento, famiglia la caccia: "è impura"
Prossimo articoloArriva la legge sul nuovo cognome. Come funzionerà

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.