Condividi

Scontro tra mezzi pesanti, stessa dinamica nello stesso punto dell’esplosione di un anno fa

Uno scontro fra tre camion, due dei quali andati a fuoco è avvenuto a Borgo Panigale, a Bologna, a pochi metri dall’incendio che fece crollare un ponte il 6 agosto dell’anno scorso. Sul posto si è alzata una colonna di fumo visibile anche da lontano.

L’autostrada A14 è chiusa in entrambi i sensi di marcia. L’autista di uno dei camion rimasti coinvolto è morto. A quanto si apprende ci sono anche dei feriti. Secondo la prima ricostruzione due camion si sono tamponati provocando l’incendio.

Un terzo, una bisarca, è rimasta coinvolta nell’incidente a causa della manovra per evitare i primi due mezzi.

Uno scontro fra tre camion a pochi metri dall’incendio che fece crollare un ponte il 6 agosto dell’anno scorso. Sul posto si è alzata una colonna di fumo visibile anche da lontano. L’autostrada A14 è chiusa in entrambi i sensi di marcia. Nello scontro è rimasto vittima l’autista di uno dei camion.

Secondo la prima ricostruzione due camion si sono tamponati provocando l’incendio. Un terzo, una bisarca, è rimasta coinvolta nell’incidente a causa della manovra per evitare i primi due mezzi.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteColpo della Guardia di Finanza: 370 chilogrammi di cocaina purissima, oltre 100 milioni di euro
Prossimo articoloA sedici anni Elder Finnegan prese a pugni un compagno provocandogli gravi danni cerebrali