Canada, vince 5 milioni di euro alla lotteria: poi scappa per non dividerli con la fidanzata

LA VITTORIA

Era il mese di ottobre del 2017: Denise Robertson e il suo fidanzato Maurice Thibeault avevano comprato un biglietto della lotteria insieme. Era uno di quelli fortunati: i due avevano vinto 6 milioni di dollari canadesi, quindi poco meno di 5 milioni di euro. Denise, residente nella città di Chatham, in Ontario, è stata intervistata dalla CBC dopo che il fidanzato era scappato con il bottino della lotteria e la notizia era diventata virale.
“Entrambi sognavamo di vincere la lotteria. A tutti e due piacciono le macchine da corsa. Avevamo intenzione di comprare una proprietà qui in Canada e anche di costruire un grande negozio dove lavorare sulle nostre automobili”. Quel giorno è incredibilmente arrivato: con il loro biglietto i due avevano vinto i 6 milioni di dollari che, nel vero senso della parola, gli avrebbero cambiato la vita.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche