Canada, vince 5 milioni di euro alla lotteria: poi scappa per non dividerli con la fidanzata

Peccato, però, che Maurice ha dato molta più importanza ai soldi che alla sua partner e quattro giorni dopo l’estrazione vincente, molto semplicemente, è scomparso. Che qualcosa non andasse Denise lo aveva intuito il giorno prima della sua fuga: “Mi ricordo che la notte prima di scappare aveva fatto 15 lavatrici: ha lavato tutti i suoi vestiti. Come se si stesse preparando per andare via”.Così è stato. L’uomo, la mattina seguente, si è alzato presto ed è scappato.

Denise ha dichiarato che il suo fidanzato in quei quattro giorni aveva negato fino allo sfinimento di aver vinto alla lotteria. Ora la questione passa al tribunale: la donna ha denunciato l’ex, aggiungendo che quantomeno vorrebbe metà della vittoria, che “le spetta di diritto”. “Sono molto delusa – ha dichiarato la Robertson – per noi sarebbe potuto essere un periodo di gioia, avremmo potuto realizzare i nostri sogni”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche