Condividi
Il carabiniere più sexy di Facebook, lavora a Firenze si chiama Alessandro Perez. Ecco le sue foto hot.

Il sexy carabiniere che ci ha fatto impazzire i primi giorno di luglio 2016 ha finalmente un nome: Alessandro Perez. Attenzione però: se come me volevate inviargli una richiesta di amicizia sui social per conoscerlo meglio il vostro rimarrà un sogno perchè ha già raggiunto il limite massimo consentito dal sito fondato da Mark Zuckerberg.

Tutto ha avuto origine da una prima immagine pubblicata su Facebook, che mostra il bel carabiniere in divisa. Barba curata e fisico statuario, la foto non è passata inosservata e il militare si è trovato suo malgrado ad avere una fama inaspettata. Quella foto ha iniziato a fatto il giro del web, rimbalzata da una bacheca all’altra, per finire poi sui giornali.

Il carabiniere bellissimo e il fratello gemello

Il suo nome è Alessandro Perez e oltre ad indossare la divisa pratica body bulding a livello professionale. Per la sfortuna di molte donne, è felicemente fidanzato.

Nel frattempo, però, si è scoperto che il bel carabiniere ha un fratello gemello, Fabio Perez. Anche lui decisamente avvenente. Del resto, buon sangue non mente, come si dice. Ma anche lui, ahinoi, impegnato. Fabio Perez è anche padre di due bambini. Fortunate le donne che hanno accanto i due gemelli.

Nel frattempo, però, nulla toglie ammirare le foto dei due bellissimi gemelli Perez. Eccoli per voi!

GUARDA LE FOTO – SEGUI ALESSANDRO SU FACEBOOK

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteUn fronte cattolico contro Francesco
Prossimo articoloVentimiglia, poliziotto muore durante i tafferugli