Condividi

Un Carabiniere è stato travolto mentre era intento ad aiutare una donna con l’auto in panne. E’ successo a pochi metri dalla caserma unella quale presta servizio.

Brescia – Il bruttissimo incidente si è verificato nelle scorse ore ma se ne viene a conoscenza in questi momenti. E’ accaduto a Brescia. Il Carabiniere versa purtroppo in brutte condizioni.

 

Il tutto è accaduto in pochi minuti. Attorno alle 19, poco dopo aver smontato dal servizio, il Carabiniere, un 57enne appena uscito dalla caserma del Comando provinciale dell’Arma, ha notato al bordo di una strada una signora.

Avvicinatosi per offrirle aiuto, la donna ha spiegato di essersi ritrovata con l’auto in panne. Il Carabiniere ha quindi aperto il cofano per cercare di capire cosa potesse essere accaduto.

Secondo una prima ricostruzione fornita dai media che hanno interrogato sull’accaduto la Polizia Locale, che si sta occupando del fatto, Il Carabiniere ad un certo punto avrebbe fatto un passo verso la strada.

In quell’attimo però sopraggiungeva un’auto che non è riuscita ad evitare l’impatto.

Il militare è finito sul parabrezza e poi è caduto a terra riportando un trauma cranico e varie fratture. L’auto era guidata da una 19enne. L’uomo è stato ricoverato al Civile di Brescia in codice rosso: non sarebbe in pericolo di vita

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteIl piccolo Nicolò a Mihajlovic: “anche io ho la leucemia. lottiamo insieme e vinciamo questa partita"
Prossimo articoloPicchetto d'onore ed uniforme: il matrimonio da sogno di Francesco e Maria Chiara. Viva gli sposi!