Condividi

E’ comprensibilmente straziata Rosa Maria, la moglie di Mario Rega Cerciello, il carabiniere ucciso a Roma, nel quartiere di prati. “Lei viveva per lui, è una tragedia”: racconta un suo amico. Insieme alla donna, un fratello della vittima.

“Ci diceva di stare bene a Roma – ha raccontato un cugino all’AdnKronos – La moglie era salita con lui, lavora in una farmacia. Stava finendo casa nel loro paese, a Somma Vesuviana, e voleva tornare per stare vicino alla madre e al fratello Paolo e alla sorella Lucia”.

“Amava il suo lavoro – racconta il cugino -. Consigliava a tutti di mettere l’uniforme, non solo alla sorella. Ha avuto conferma di essere entrato effettivo nell’Arma dei Carabinieri due giorni dopo la morte del padre, avvenuta dieci anni fa per una ischemia cerebrale, e si è sposato il giorno dell’onomastico del padre Antonio”.

“Non è possibile perdere la vita per una sciocchezza, non esiste – sottolinea Mario -. Un ragazzo di 35 anni ammazzato per un telefono. A casa tutto girava intorno a lui, era combattivo. Ci raccontava i servizi e gli arresti che faceva”. Infine Mario si sfoga anche contro le Istituzioni: “Salvini dove sta? Che dobbiamo fare con questa gente? Un delinquente italiano non lo avrebbe nemmeno toccato. Era tanto felice, ora è finito tutto”.

LEGGI ANCHE: Mario, 35 anni. Chi è il Carabiniere ucciso in servizio questa notte a Roma
LEGGI ANCHE: Intervento finisce in tragedia: Carabiniere ucciso a coltellate
LEGGI ANCHE: Carabiniere ucciso a coltellate da due nordafricani: l’identikit dei ricercati
LEGGI ANCHE: Carabiniere ucciso a coltellate, Salvini “pagheranno fino in fondo, galera a vita”. Di Maio “grande dolore per lo Stato”
LEGGI ANCHE: Mario, il Carabiniere ucciso a coltellate, era sposato da appena 43 giorni

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteMario, il Carabiniere ucciso a coltellate, era sposato da appena 43 giorni
Prossimo articoloCercano di identificare un uomo: poliziotti accerchiati e aggrediti da un gruppo di nordafricani

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.