Condividi

Due persone sono state fermate nell’ambito delle indagini sull’omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, accoltellato a morte stamani a Roma nel corso di un servizio contro un tentativo di estorsione.

“Quando ho sentito Mario urlare ho lasciato quell’uomo e ho provato a salvarlo, perdeva molto sangue”. E’ quanto avrebbe raccontato il collega del vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega, ucciso in servizio la scorsa notte a Roma.

I funerali di Cerciello saranno celebrati lunedì 29 luglio alle 12 a Somma Vesuviana nella chiesa di Santa Croce in via Santa Maria del Pozzo 114, la stessa dove un mese e mezzo fa il carabiniere si era sposato. Lo si apprende dal Comune di Somma Vesuviana.

L’aggressione è avvenuta in via Pietro Cossa, nel quartiere Prati. Da una prima ricostruzione, il vice brigadiere 35enne durante un servizio con alcuni colleghi stava fermando due uomini considerati responsabili di furto e estorsione quando uno di loro avrebbe estratto il coltello ferendolo più volte, il vice brigadiere, Mario Cerciello Rega, è morto poco dopo in ospadale. (ANSA)

LEGGI ANCHE: Carabiniere ucciso, parla un poliziotto: “abbiamo paura di estrarre la pistola e sparare anche contro un uomo armato che ci può uccidere”

LEGGI ANCHE: Carabiniere ucciso, Rita Dalla Chiesa pesantissima contro Saviano: “senza vergogna, la scorta si ribelli”

LEGGI ANCHE: Carabiniere ucciso a Roma, la rabbia dei colleghi del SIM Carabinieri: “nessuno ci ha ascoltati, siamo stati abbandonati dalla politica”

LEGGI ANCHE: Mario Rega Cerciello era sposato da poco, la testimonianza degli amici: “Lei viveva per lui, è una tragedia”

LEGGI ANCHE: Mario, il Carabiniere ucciso a coltellate, era sposato da appena 43 giorni

LEGGI ANCHE: Carabiniere ucciso a coltellate, Salvini “pagheranno fino in fondo, galera a vita”. Di Maio “grande dolore per lo Stato”

LEGGI ANCHE: Carabiniere ucciso a coltellate da due nordafricani: l’identikit dei ricercati

LEGGI ANCHE: Intervento finisce in tragedia: Carabiniere ucciso a coltellate

LEGGI ANCHE: Mario, 35 anni. Chi è il Carabiniere ucciso in servizio questa notte a Roma

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteCarabiniere ucciso, parla un poliziotto: "abbiamo paura di estrarre la pistola e sparare anche contro un uomo armato che ci può uccidere"
Prossimo articoloCarabiniere ucciso a Roma: fermate due persone

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.