Condividi

Carabinieri: Trasferito il maggiore Massimi. Lascia il comando Carabinieri di Villafranca e va al primo reggimento “Moncalieri” di Torino

I Carabinieri di Villafranca “perdono” un pezzo: il Maggiore Fabrizio Massimi trasferito, lascia il comando

Verona – Era arrivato tre anni fa da Desenzano dopo sette intensi anni di lavoro con il grado di Capitano, l’attuale comandante della compagnia Carabinieri di Villafranca.

Ma ancora una volta, come nella vita di ogni Ufficiale dei Carabinieri, nuove destinazioni ed esperienze aspettano Fabrizio Massimi, oggi Maggiore.

Dalla Compagnia di Villafranca infatti il Maggiore è stato trasferito al primo reggimento “Moncalieri” di Torino”

L’ultimo giorno di servizio nel veronese sarà il giorno 1 Dicembre

 

Il capitano Fabrizio Massimi con la droga sequestrata a Desenzano – FOTO BRESCIAOGGI

 

“In questi anni ho avuto modo di interpretare e conoscere un territorio ed una comunità sempre pronta a sostenere il prossimo, reagendo in ogni circostanza con l’associazionismo più ambizioso e costruttivo per il benessere della comunità – ha dichiarato Massimi a VeronaSera – Ci tengo a ringraziare il comandante provinciale, colonnello Ettore Bramato, i miei colleghi, i miei carabinieri e tutte le comunità del territorio di pertinenza del comando”

Il Maggiore Massimi Massimi, ovunque sia andato è sempre riuscito a farsi molto apprezzare da comunità locali e colleghi.

Molta l’umanità infatti, insieme alla fermezza.

La redazione di sostenitori.info augura al Maggiore un buon lavoro e futuro

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteMelegatti salva, oggi riparte la produzione: a Natale compriamo i suoi pandori
Prossimo articoloSi smarrisce e si rompe una gamba in un bosco: donna inglese salvata da due carabinieri