Il coraggio di Carolyn Smith: “Dovrò subire un nuovo intervento, ma non mollo”

Carolyn Smith continua la sua battaglia contro il cancro, mostrandosi ancora una volta forte e coraggiosa.

La coreografa ha annunciato su Instagram che presto dovrà sottoporsi ad una particolare operazione per cercare di sconfiggere il tumore al seno contro cui sta lottando da diversi mesi. Ne parla il giornale online DiLei

L’ha fatto attraverso un video pubblicato sul suo profilo, in italiano e in inglese, per informare i follower riguardo le sue condizioni di salute.

“Ho parlato con i medici – ha spiegato -. C’era il sospetto che il cancro andasse nelle ossa, ma per fortuna non è cosi. Sono pulita. Il tumore, ora parlo di tumore non più di “intruso”, è molto stabile e devo continuare con il trattamento una volta ogni tre settimane finché non andrà via.

Devo fare un piccolo intervento con un elettrochemio per bombardarlo – ha aggiunto -. Andiamo avanti così, positivamente sempre con un bel sorriso. Sono forte e ci sono ancora!”.

 

 

Proprio come Nadia Toffa, Carolyn Smith è diventata un simbolo per tante persone che stanno lottando contro il cancro. La ballerina sin dall’inizio del suo percorso di guarigione è sempre stata circondata dall’affetto di amici e parenti, ma anche da quello dei fan, che su Instagram non la lasciano mai sola. In tanti le hanno risposto, cercando di darle coraggio.