Carolyn Smith dopo i controlli in ospedale: “Quel bastardo dell’intruso si sta riducendo”

Ne parla Repubblica.it: “Oggi sono particolarmente felice…Ho fatto qualche controllo e quel bastardo è più piccolo adesso”.

Un messaggio di positività e allegria quello che Carolyn Smith, amatissima giudice del programma Ballando con le stelle, ha mandato ai suoi follower con un video pubblicato su Instagram che la ritrae all’esterno dell’ospedale Sant’Andrea di Roma.

La coreografa scozzese da alcuni anni combatte contro il cancro. Il tumore sembrava scomparso l’anno scorso,  poi si era nuovamente manifestato. E Carolyn aveva raccontato anche quel duro momento: “L’intruso è di nuovo dentro il mio corpo”.

Una battaglia che lei ha da subito affrontato con il sorriso, senza aver paura di mostrare i cambiamenti del suo corpo, in particolare la perdita dei capelli.

Una settimana fa, i telespettatori hanno potuto ammirarla senza la parrucca o la bandana che era solita indossare. “Come ormai sapete questa è la mia lotta.

La battaglia 'social' di Carolyn Smith contro il cancro:  "Il bastardo si è ridotto"

Ogni giorno lotto per me stessa ma soprattutto per gli altri nella diffusione di un messaggio ‘positivo’. Io sorrido e non mollo mai, nemmeno nei momenti più complicati come questi…Noi donne siamo belle così e nessuno di noi – proprio NESSUNO – deve avere il dubbio di mostrarsi per quello che è!” ha scritto la giudice in un post su Instagram.

E, in altro video, aveva raccontato ai fan di aver avuto un piccolo malore proprio nel corso della puntata e di essere stata aiutata dall’amico cantante Paolo Belli che con uno sguardo aveva capito che la donna si trovava in difficoltà.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche