Condividi

State cercando uno stage, possibilmente retribuito? Con Carrefour ci sono diverse possibilità e in tutte è previsto un rimborso spese mensile di 700 euro, più buoni pasto e possibilità di usufruire la navetta aziendale. Carrefour, la nota società francese, si posiziona tra i leader nel settore della grande distribuzione, con un giro d’affari che nel 2014 ha raggiunto la cifra di 4.688 miliardi di euro.

In Italia l’azienda è presente in 19 regioni con ben 1.136 punti vendita, di cui 505 diretti e 631 in franchising. Ma ecco nel dettaglio le offerte di stage retribuiti.

Requisiti
Tra i requisiti generici espressi negli annunci: spiccate capacità analitiche, orientamento al cliente e al risultato, forte senso di organizzazione e controllo, flessibilità; buon utilizzo del Pacchetto Office (specialmente dell’applicativo Excel e power Point) e buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Tutti gli stage disponibili sono rivolti a giovani candidati laureati (o laureandi) in discipline principalmente economiche. Ecco le offerte di stage disponibili.

Offerte di stage:
stage e-commerce
stage hr – organizzazione del lavoro
specialisti gastronomia
stage junior web analyst
stage it governance
stage produzione volantini
stage finance & pianificazione strategica
stage real estate
stage hr – organizzazione e costo del lavoro
stage business controlling & reporting

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteTragedia Catania, indagato per disastro colposo il caposquadra dei Vigili del Fuoco
Prossimo articolo7 utili consigli per non perdere una causa in tribunale