Condividi

È finita la latitanza del superboss Marco Di Lauro. Il figlio di Ciruzzo ‘o milionario, latitante da 14 anni, è stato catturato dalla polizia in via Emilio Scaglione, a Chiaiano. Era il secondo latitante più pericoloso d’Italia dopo Matteo Messina Denaro.

Il boss della camorra, Marco Di Lauro, è stato arrestato a Napoli dalla polizia. Era l’ultimo dei figli di Paolo Di Lauro, protagonista della faida di Scampia, ancora libero. Era latitante da lungo tempo. “Catturato il superlatitante di camorra Marco Di Lauro, grazie a un’operazione congiunta di Polizia e Carabinieri. Complimenti alle forze dell’ordine, che dopo l’arresto di un terrorista algerino dell’Isis mettono a segno un’altra operazione importantissima. Nessuna tregua ai criminali”. Lo dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini, riferendosi all’arresto del ricercato.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteEnrico Cordella, ricerche sospese. Il “grido” disperato della madre: “Ha freddo, voglio che mio figlio torni a casa”
Prossimo articolo"Devi morire, figlio di pu...na", gli insulti dei tifosi dell'Atalanta ai poliziotti. Il video choc

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.