Condividi

Leva 2003 il piccolo Federico, quando l’allora Matteo Salvini non avrebbe certo mai immaginato, quindici anni dopo, di rivestire la carica di ministro. Aveva 30anni all’epoca Salvini ed era sposato Fabrizia Ieluzzi.

L’immagine, dove si vede il ministro giovanissimo, è stata pubblicata su Twitter e ha ricevuto tanti auguri dai suoi follower. Come avviene spesso sui social network, al fianco di messaggi positivi come «Sei un bravo papà» non sono mancati, pochi e isolati, commenti critici alla foto e insulti a Salvini

La foto, pubblicata sul profilo Twitter, ha ricevuto centinaia di commenti. C’è chi si è unito agli auguri e chi invece non ha perso l’occasione per criticare e insultare il ministro e suo figlio. “Povero Federico, scappa finché sei in tempo”, “Il papà è vergogna per il figlio”, si legge tra i commenti.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteAfghanistan. Ascoltavano musica, afghane frustate dai talebani. Un video sconvolge il mondo
Prossimo articoloCodice rosso per la maggioranza: sulla castrazione chimica i 5Stelle votano con le opposizioni. La Lega: "Siamo sconcertati"