Condividi

Era ancora viva Stefania Crotti quando la sua assassina, Chiara Alessandri, ex amante del marito di Stefania, le ha dato fuoco, lasciandola morire in un campo a Erbusco, nel bresciano. Quella che sin dall’inizio era sembrata più di una ipotesi – scrive Repubblica –  adesso è una certezza cristallizzata dall’autopsia sul corpo della donna, uccisa lo scorso 17 gennaio dalla 44enne di Rho che non aveva accettato la fine della relazione con Stefano Del Bello e per questo aveva deciso di punire la moglie da cui lui era tornato.

Ingiurie e un rancore covato a lungo è quanto emerge dal messaggio vocale che Chiara Alessandri ha mandato a un’amica, sfogando tutte le sue frustrazioni sull’ostacolo che le impediva un lieto ricongiungimento con Stefano – cioè la moglie, Stefania Crotti. Accusata dell’omicidio della donna, alla quale ha dato fuoco a Erbusco (Brescia) lo scorso 17 gennaio dopo averla aggredita a martellate nel garage della sua casa a Gorlago, la 44enne resta in carcere nonostante la richiesta dei domiciliari.

Leggi anche:  Stefania Crotti, uccisa e bruciata. Il marito Stefano: "E ora cosa dirò a mia figlia?"
Stefania Crotti e Chiara Alessandri

A “Quarto Grado” è stato mandato in onda il lungo vocale, nel quale Chiara offende più volte Stefania e augurandole di morire: “B******a, p*****a e che muoia domani mattina, che sarei la prima a ballare sulla sua tomba. Questa ha obbligato Stefano a non venire al mare con me e i miei figli puntando sul fattore bambina. Quindi lui non è venuto in vacanza con noi, appena io ho girato il culo lui è stato c******e che più c******e non si può e ha ceduto al ricatto. Quindi io non voglio difendere lui, però una t***a, una persona che ha fatto queste cose, quindi una t***a come donna, quindi è giusto che queste cose si sappiano perché io per rispetto di Stefano prima non le ho mai dette, adesso rispetto non ce l’ho più”.

ASCOLTA L’AUDIO

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteLutto nell'Arma, morto il carabiniere Roberto Capoccia. Sgomento ed incredulità tra i suoi colleghi del Nucleo Radiomobile
Prossimo articoloAnziano spara al rapinatore: il ladro (condannato) lo querela e chiede un risarcimento

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.