Condividi

Chiede di essere sepolto con tutti i suoi soldi – ciò che fa la vedova è assolutamente brillante

Una volta Maya Angelou ha detto: “Ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che hai detto o ciò che hai fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire.”

Molti di noi cercano proprio questo. Vogliamo essere buoni, sinceri e gentili con gli altri per lasciare un’impronta positiva nel mondo.

Sfortunatamente non per tutti è così. Alcuni si lasciano guidare dall’egoismo e vogliono solo godersi la vita, anche se lo fanno a spese di altre persone. Ad esempio, quando ci si lascia prendere dall’avidità.

La donna della storia non è come il marito. Lui era un uomo avaro, testardo che voleva tenere tutti i soldi per sé, anche dopo la morte. Non ha voluto lasciare un centesimo alla moglie, soprattutto quando ha capito che stava per andarsene.

Al funerale, tuttavia, la moglie è riuscita a mantenere la promessa che aveva fatto al marito, senza dover rinunciare alla sua integrità e alla sua moralità. La sua idea è più che brillante, leggetela voi stessi

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteLa frutta secca ha incredibili benefici sulla salute
Prossimo articoloPaura alle porte di Roma, esplode una villetta: 4 feriti, due persone sono in fin di vita