Condividi

Roma – Nubifragio nel pomeriggio di venerdì a Roma. Diverse strade nei quartieri settentrionali della città risultano allagati con conseguenti disagi per il traffico. Linee dei bus deviate in piazzale Flaminio. Un albero è caduto in Passeggiata di Ripetta/via della Penna, rami sarebbero caduti anche sulla Colombo.

A causa di alberi e rami caduti per il maltempo sono chiuse viale Falcone e Borsellino a piazzale Clodio, via Ardea tra vie Fregene e Cerveteri e la passeggiata di Ripetta. Chiusa per allagamento la stazione Flaminio della metro A. Sospesa per maltempo anche la linea del tram 2, così come la linea Roma-Viterbo.

Scrive invece il quotidiano Leggo, sulla giornata odierna: “dopo l’ennesimo nubifragio che si è abbattuto sulla Capitale nel primo pomeriggio continuano i disagi. Strade allagate, autobus che si muovono tra mille difficoltà, rami che rischiano di cadere dagli alberi e invadere la sede stradale. In questo video clamoroso, postato da Claudio Donato, potete “ammirare” le difficoltà del Tram 2 nel suo passaggio a Via Flaminia.

L’acqua altissima costringe il mezzo pubblico a muoversi a passo d’uomo, oltre a creare disagi a tutti i cittadini del quartiere. L’unica buona notizia è che, essendo il sabato subito dopo ferragosto, la città è praticamente deserta”

GUARDA IL VIDEO

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteUn poliziotto libero dal servizio salva 5 ragazzi dal mare in tempesta: "li ha presi uno alla volta"
Prossimo articoloPonte Morandi, muore anche il camionista ricoverato: è la 43esima vittima