Claudia è stata ritrovata: grazie a tutti per il prezioso aiuto e il supporto incondizionato

Claudia è stata ritrovata nelle scorse ore e sta tornando a casa. È stata la sorella Roberta a dare la buona notizia sui social network dopo la scomparsa.

La ragazza originaria di Qualiano tornerà dalla famiglia a Vitulazio nel Casertano. La famiglia non aveva avuto più sue notizie da stanotte alle 2, quando era uscita di casa ed aveva lanciato l’appello sui social network.

Fortunatamente, la lieta notizia. Ha scritto la sorella su Facebook “Grazie a tutti per il prezioso aiuto, e il supporto incondizionato. Claudia è stata trovata sta bene. È a Perugia e ora la stanno riportando a casa. Ancora grazie a tutti”

Alle ricerche avevano partecipato tutti: famigliari, conoscenti e anche sconosciuti che hanno diffuso l’appello sui social un po’ in tutta italia.

Si chiama Claudia Vallefuoco ed ha compiuto la maggior età il 31 maggio scorso. Secondo le informazioni apprese, Claudia si è allontanata questa notte alle due. Secondo una delle ricostruzioni che girano in rete e sui quotidiani locali avrebbe raggiunto la stazione in bici, dopo aver preso del denaro da casa. A diverse ore dalla scomparsa, la polizia aveva rintracciato il suo telefono attorno alle 12.

Claudia, scomparsa da casa, ha solo 18 anni. La famiglia “Vi preghiamo di condividere più possibile”

 

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche