Condividi

La polizia sta indagando in seguito al ritrovamento di sospetti escrementi umani in lattine di Coca Cola. La disgustosa scoperta è avvenuta in Irlanda, in seguito ad una consegna di lattine vuote allo stabilimento Coca Cola di Lisburn. La polizia ha confermato di aver fatto partire un’indagine per scoprire i motivi per cui sono state trovate feci in quelle lattine.

La settimana scorsa, la produzione dello stabilimento irlandese è stata infatti interrotta a causa dell’intasamento dei macchinari. Un esponente della polizia irlandese ha affermato: “Gli investigatori stanno indagando su un incidente allo stabilimento commerciale di Lisburn, in seguito al rapporto secondo cui una consegna allo stabilimento stesso risultava contaminata. L’indagine è ancora agli inizi, non sono quindi disponibili ulteriori dettagli”.

Coca Cola, in un comunicato stampa, ha dichiarato: “Stiamo affrontando il problema in modo estremamente serio e stiamo conducendo indagini in collaborazione con la polizia”. Secondo una fonte del Belfast Telegraph le lattine in questione, che arrivano senza tappi per essere riempite di Coca Cola e sigillate prima di essere vendute, arrivavano dalla Germania.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteMick Schumacher parla di papà Michael in modo commovente: «Papà? Il mio idolo»
Prossimo articoloVIDEO: Un dolcissimo maiale mangia i biscotti sotto le coperte!!!