Condividi

COLPISCE IL BIMBO DAVANTI AL CANE DI FAMIGLIA! ECCO LA SUA REAZIONE!

Una storia che lascia perplessi, ma che ancora una volta ci fa capire che molto spesso, quelli che molti pensano e definiscono solo animali, senza sentimenti e senza cuore, in realtà un cuore ce l’hanno, e molto più bello di noi esseri umani.

La storia arriva da Charleston, negli Stati Uniti, dove per motivi di lavoro si erano trasferiti Hope e Benjamin Jordan, insieme a Finn, il loro piccolino di soli 7 mesi, e il cane Killian. Impegnatissimi con il lavoro decidono, come prima cosa, di trovare una babysitter per Finn, e dopo vari colloqui la scelta ricade su Alexis, una ragazza di 22 con esperienza già alle spalle.

Alexis fa subito una buona impressione alla famiglia che così si sente in mani sicure. Ma dopo i primi mesi qualcosa va storto, Killian ogni volta che vede Alexis tenta di aggredirla, e non riescono a placare la sua ira.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteUn papà ha trovato un modo per prevenire la morte infantile in culla
Prossimo articoloInveisce e sputa contro un cane in strada, la reazione