Polizia in lutto: è morto il Commissario Bruno Porcelli

Salerno è in lutto. Bruno Porcelli, ex comandante della Polizia Locale di Agropoli, Bellizzi e Pagani si è spento nelle scorse ore. Bruno Porcelli prestò servizio anche presso la Polizia Ferroviaria di Salerno. Ora è volato in cielo.

Salerno in lutto per la scomparsa di Bruno Porcelli, noto per aver prestato servizio prima nella Polizia di Stato e poi per aver comandato la Polizia Municipale di Agropoli, Bellizzi e Pagani.

Bruno porcelli aveva solo 62 anni ed era un Sostituto Commissario. Porcelli era piuttosto noto e conosciuto in città, soprattutto negli ambienti delle forze dell’ordine per i suoi precedenti ruoli ricoperti proprio all’interno del palazzo di piazza Amendola.

All’arrivo della salma da Roma, i funerali si sono svolti oggi, all’interno della Cattedrale. Presente una folta rappresentanza della Questura di Salerno e delle altre Istituzioni pubbliche.

Nelle scorse ore la stessa comunità di Salerno era stata colpita da un altro evento luttuoso. Il 4 Giugno si era infatti spento il noto commercialista e giornalista Enzo Carrella.

Enzo Carrella
Carrella aveva lottato come un leone contro un brutto male. Struggente, il suo ultimo messaggio su Facebook, risalente al 31 maggio:

“Trascorrere in ospedale il proprio compleanno non è poi tanto normale. Se però il tutto aiuta a annientare il gran caro mio brutto male, lo rende a dir poco accettabile e quasi surreale. Il vostro grande affetto, miei cari amici, comunque mi commuove e aiuta tanto, trasferendomi in un mondo meraviglioso senza eguali. Ps: vi chiedo scusa se non posso risponderv, ma in questo ospedale ai pazienti non è consentito stare a lungo al cellulare .Sappiate comunque che vi voglio un mondo di bene e…grazie di esistere”

La redazione di sostenitori.info si stringe nel dolore attorno alle famiglie colpite